Reso e Rimborsi

I sandali ed i mocassini modello Positano acquistati su www.marinacalzature.com sono realizzati a mano e su espresso ordine del cliente in quanto non abbiamo scorte di magazzino e non produciamo i sandali in serie. Per questo motivo non è possibile annullare o restituire un ordine; in ogni caso è preferibile contattarci per concordare la giusta soluzione.

Nel caso invece il prodotto ricevuto non corrisponda all’ordine effettuato su www.marinacalzature.com per un errore a noi imputabile (modello, taglia, colore o tacco) sarà nostra cura sostituirlo.

Chiediamo di fare la massima attenzione verificando la misura del tuo piede con i modelli in pdf scaricabili che trovi nella sezione Scegli la tua misura, seguendo le relative semplici istruzioni.

Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato o aperto, vi preghiamo di segnalarlo al corriere al momento della consegna e segnando sulla ricevuta la dicitura “accettazione con riserva per verifica del contenuto” oppure non ritirarlo, in questo caso ti invitiamo a contattarci immediatamente e segnalarcelo.

Torna su